Sei in: FanoGeoMap
 

Servizi

Anteprima
TuttoFano
Anteprima
PRG vigente AGGIORNATO AL 31.03.2021
Anteprima
PRG 2023 ADOTTATO
Anteprima
Canone Concordato
Anteprima
Servizio Elettorale AGGIORNATO AL 04.10.2018
Anteprima
Servizi Educativi 
Anteprima
Isole Ecologiche 
Anteprima
Bonus Zone non Metanizzate  
Anteprima
Dati Ambientali  
Anteprima
Verde Pubblico AGGIORNATO AL 31.12.2018
Anteprima
Archivio Ortofoto anno 2007
Anteprima

Benvenuto in FanoGeoMap

BROWSER SUPPORTATI CON PIENA COMPATIBILITA'
Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox 34, chrome 39 o successivi

E' disponible la nuova piattaforma per la distribuzione dei dati geografici FANOGEOMAP. Ringraziamo anticipatamente Coloro che la utilizzeranno e che vorranno segnalare suggerimenti e malfunzionamenti all'indirizzo geoinfo(at)comune.fano.pu.it.

 

 

 

 

 

Descrizione del Servizio

FanoGeoMap è un servizio ideato dal Sistema Informativo Comunale per la pubblicazione e fruizione delle informazioni georiferite relative ai dati territoriali.


Il servizio permette di "navigare" la Città attraverso diverse mappe create sulla base di specifici argomenti quali: cartografia di base (dati amministrativi, stradario, ortofoto), dati di interesse turistico-cittadino (servizi vari), dati di carattere più tecnico (PRG vigente, catasto, vincoli).

Sistema di Riferimento adottato: Roma 40 / Gauss Boaga Fuso EST (EPSG: 3004)

 

INFORMATIVA SU ORTOFOTO AGEA


Le Ortofoto AGEA 2016-2019 sono state trasferite dalla Regione Marche al Comune di Fano in virtù dei seguenti Accordi :

- 27 Marzo 2013, Accordo quadro di Collaborazione tra CISIS (in rappresentanza delle Regioni e Province autonome associate) e AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura);
- 5 ottobre 2010, Accordo Quadro tra Regione Marche e AGEA per la collaborazione nel settore geotopocartografico.

Si precisa che:
- l’art. 3, punto 4, dell’Accordo quadro di Collaborazione stipulato tra CISIS e AGEA, prevede che il diritto d'uso dei dati cartografici oltre che per scopi interni, è esteso per i fini istituzionali e non commerciali anche agli Enti Locali e Strumentali (Regioni, Province, Comuni e Unioni di Comuni, Comunità Montane, Circondari, Agenzie ed Aziende Pubbliche Regionali, Enti Parco e, in generale, agli Enti aderenti al Sistema Informativo Geografico Regionale);
- l’Art. 8 della licenza d’Uso, sottoscritta dai due contraenti (AGEA – Consorzio TeA) a seguito del contratto di fornitura delle ortofoto, prevede tra gli usi consentiti la possibilità di “trasferire il prodotto ad altri soggetti autorizzati, i sublicenziatari, di cui sia stata data informativa al Consorzio”.

Si ricorda, inoltre, che sulle eventuali riproduzioni del materiale dovrà essere apposto il seguente avviso di copyright: “Ortofoto 20 cm © 2016-2019 CONSORZIO TeA – TUTTI I DIRITTI RISERVATI”.